Salve a tutti.
Per chi se lo stesse chiedendo sto bene, ho passato un sereno Natale, non ho in progetto di sposarmi con un'aborigena e no, non credo che Ronald McDonald sia annoverabile tra le icone del postmoderno.
Almeno due di queste domande mi sono state rivolte davvero.
E' che ultimamente sono stato un po' assente. A chi negli ultimi giorni si fosse interrogato sul motivo di ciò posso rispondere che sto lavorando 10-12 ore al giorno e quindi il tempo utile per fare qualsiasi altra cosa è praticamente azzerato.
Il progetto è di lavorare sodo oggi per assicurarmi domani un tranquillo avvenire: un piano previdenziale concentrato in pochi mesi.
E magari vorrei diventare ricco a breve.
Facendo il cameriere.
Già.
Questa era la risposta 1. A chi invece si domandasse dove sono finito da un periodo superiore a qualche giorno vorrei comunicare che sono in Australia. Ciao.
Com'è scontato sta cosa del lavoro ha qualche effetto collaterale, tipo che dopo averlo millantato per anni probabilmente questa è la volta buona che a Capodanno non faccio niente. Niente sul serio. Prevedo il S. Silvestro più sobrio della mia vita. Evidentemente dovevo mettere mezzo pianeta di distanza da casa per riuscire finalmente ad emanciparmi dalle celebrazioni comandate. Per le d eufoniche invece devo lavorarci ancora un po' su.
Immagino che qui le dirette dello scoccare della mezzanotte alle varie longitudini siano molto più brevi rispetto che in Italia, data la poca distanza dalla linea del cambio di data. Non guarderò la tv per verificarlo, ma già saperlo è di per sé un sollievo.
Ci si sente nel 2012. Buon anno. Ciao.